Uncharted: Tom Holland a Roma con Totti per presentare il film [VIDEO]

Tom Holland, a Roma per presentare Uncharted, si è fatto guidare per le bellezze della città eterna da Francesco Totti

Uncharted
Condividi l'articolo

Tom Holland è in questo momento a Roma per presentare Uncharted, il nuovo film che lo vede protagonista. Se nei giorni scorsi ne aveva approfittato per pranzare insieme a Fabio Rovazzi (qui la foto insieme), oggi ha deciso di fare un giro per conoscere la Città Eterna facendosi guidare da una persona che la conosce come le sue tasche. Parliamo ovviamente di Francesco Totti, leggendario capitano della A.S. Roma. In un video diventato subito virale possiamo subito vedere l’ex numero 10 della nazionale italiana intento a spiegare al giovane turista alcuni dei segreti della città.

Poco dopo i due sono stati raggiunti anche dal sindaco Roberto Gualtieri, che li ha raggiunti sul belvedere Tarpeo

È successo tutto per caso. Il primo cittadino li ha visti mentre scendeva dal lato del belvedere Tarpeo e li ha salutati – spiegano dallo staff dell’inquilino di Palazzo Senatorio. Lo scambio è stato breve, con Holland stupito dalla location. “Quello è il mio ufficio” ha detto all’attore il sindaco indicando il suo balconcino con vista sui Fori Imperiali. “Non ho mai visto nulla di simile”, la reazione dell’Uomo ragno. Quindi i saluti ripresi dalle telecamere e dai cellulari dei passanti.

Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è un set naturale straordinario dove ogni angolo e’ bellezza – ha poi scritto su Twitter Gualtieri

Uncharted, che arriverà al cinema il prossimo 17 febbraio, sarà diretto da Ruben Fleischer, regista già di Zombieland – Doppio colpo, secondo capitolo dell’amata saga zombie con protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone Jesse Eisenberg (qui il trailer). Accanto a Tom Holland che vestirà i panni di Nathan Drake ci saranno Mark Wahlberg in quelli di Sully, Antonio Banderas sarà invece del losco figuro che recluterà i due cacciatori di tesori e Sophia Taylor Ali sarà infine il volto di Chloe Frazer, la giornalista che accompagnerà le avventure dei due protagonisti.

LEGGI ANCHE:  "Venom" uscirà nel 2018 - Ma come sarà collegato al nuovo Spider-man?

Aria di Roma per Spider-Man!