Nope: Daniel Kaluuya nel trailer del nuovo film di Jordan Peele [VIDEO]

Universal ha rilasciato il primo trailer di Nope, nuovo film di Jordan Peele con protagonista Daniel Kaluuya

nope
Condividi l'articolo

Universal ha rilasciato il primo trailer di Nope, nuovo film di Jordan Peele che vedrà nuovamente il candidato al premio Oscar Daniel Kaluuya come protagonista dopo i fasti del primo lungometraggio del regista newyorkese, Get Out uscito nel 2017.

Sebbene della trama ancora non sappiamo molto, da queste prime immagini possiamo capire che ancora una volta il plot di Peele si concentrerà su una comunità afroamericana colpita da elementi fantastici e horrorifici che paiono arrivare dal cielo. Che si tratti proprio di un’invasione aliena? Staremo a vedere.

Grande importanza inoltre sembra essere data inoltre ai cavalli, tanto che la primissima sequenza del trailer è dedicata proprio a questi animali. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni. Tuttavia potrebbero arrivare succose novità nel Super Bowl che come saprete andrà in scena questa notte. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Nel cast di questo Nope, che arriverà nei cinema il prossimo 22 luglio, accanto al già citato Daniel Kaluuya, ci saranno la star di Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, Keke Palmer e Steven Yuen, il celeberrimo Glenn di The Walking Dead.

Questo sarà il terzo lavoro di Jordan Peele. Dopo infatti il roboante esordio con Get Out, condido da ben 4 candidature agli Oscar, di cui uno, quello alla miglior sceneggiatura non originale, vinto, il cineasta è arrivato nei cinema tre anni dopo con Us. Quest’ultimo è stato un autentico successo al botteghino, incassando globalmente 255,1 milioni di dollari, a fronte di un budget di appena 20 milioni. Il film era stato inoltre accolto positivamente dalla critica, che aveva lodato in particolare la sceneggiatura e la regia di Peele, la colonna sonora e l’interpretazione della protagonista Lupina Nyong’o.

LEGGI ANCHE:  Ai confini della realtà: il reboot si farà!

Cosa ne pensate di questo primo trailer di questo Nope? Vi piace? Quale dei due precedenti film di Jordan Peele avete apprezzato maggiormente? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.