Uncharted: Il nuovo trailer mostra il look di Sully che tutti volevano [VIDEO]

Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Uncharted durante il quale possiamo apprezzare il nuovo look di Mark Wahlberg

uncharted
Condividi l'articolo

Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Uncharted, adattamento cinematografico della leggendaria saga videoludica di casa Naughty Dog con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

In questo nuovo breve filmato possiamo dare un’occhiata più ravvicinata a quella che sarà la trama del film e facciamo anche la conoscienza del personaggio che recluterà Nathan e Sully, interpretato per l’occasione da Antonio Banderas. Inoltre sul finale del trailer possiamo anche gioire del fatto che gli ormai iconici baffi del mentore del cacciatore di tesori sono finalmente apparsi sul volto di Mark Wahlberg. Nel cast anche Sophia Taylor Ali che sarà il volto di Chloe Frazer, la giornalista che accompagnerà le avventure dei due protagonisti.

Uncharted, che arriverà al cinema il prossimo 17 febbraio, sarà diretto da Ruben Fleischer, regista già di Zombieland – Doppio colpo, secondo capitolo dell’amata saga zombie con protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone Jesse Eisenberg.

Per Tom Holland si tratta dunque di un ulteriore occasione per mettersi in mostra dopo l’enorme successo che sta ottenendo Spider-Man: No Way Home, in questo momento in sala. Tuttavia, nonostante il successo, il giovane attore non è convinto di voler continuare la sua carriera. Recentemene ha confidato, durante un’intervista a Sky News, i suoi dubbi.

LEGGI ANCHE:  Uncharted, Tom Holland brinda con Frank Matano in napoletano [VIDEO]

Non so nemmeno se voglio essere un attore – aveva detto quando gli è stato chiesto cosa sarebbe stato del suo futuro. Ho iniziato a recitare quando avevo 11 anni e non ho fatto nient’altro, quindi mi piacerebbe andare a fare altre cose. Sinceramente, sto come… avendo una crisi di mezza età – a 25 anni, sto avendo come una crisi pre-mezza età. Altri potrebbero riferirsi a questa come una “crisi del quarto di vita”, che accade ad alcune persone intorno ai venticinque anni

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!