Spider-Man, Tom Holland esalta Andrew Garfield: “Una leggenda”

Parlando con Marvel.com, Tom Holland ha esaltato il lavoro fatto con lui da Andrew Garfield in Spider-Man: no Way Home

spider-man, tom holland, andrew garfield
Condividi l'articolo

Ciò che tutti desideravano di vedere in Spider-Man: No Way Home si è avverato. Nel film infatti sono tornati i due vecchi interpreti dell’Uomo Ragno, Tobey Maguire ed Andrew Garfield che hanno interpretato Peter Parker nei precedenti Universi Narrativi. Il protagonista, Tom Holland, parlando con Marvel.com ha espresso la sua gioia di aver lavorato accanto all’attore del franchise Amazing.

Andrew Garfield, una vera leggenda vivente – ha detto Holland. È un ragazzo così adorabile. Penso che questo film sia stato il suo modo di fare pace con Spider-Man. È stato un tale privilegio lavorare con lui. So che ha significato molto per lui.

Zendaya, anche lei presente all’intervista, ha rimarcato il lavoro fatto dai tre Spider-Man per lavorare al meglio insieme.

È stato così bello. Tobey, Andrew e Tom si sono preoccupati profondamente dei personaggi, chi sono e quale è stato il loro viaggio come Spider-Man. È stato così bello vedere tutti voi ragazzi connettervi su questo ed essere in grado di parlarvi di un’esperienza così speciale che hanno vissuto quelle pochissime persone che hanno potuto indossare il costime. È stato fantastico vedere quanto voi ragazzi ci tenesse davvero e vi proteggeste l’un l’altro. È stato davvero dolce.

Andrew Garfield è stato sicuramente l’attore che ha avuto l’addio più doloroso al personaggio. È stato coinvolto nei primi anni del 2010in un reboot del franchise di Spider-Man per sostituire Tobey Maguire, un franchise che Sony aveva pianificato di estendere a un intero universo cinematografico dedicato all’Uomo Ragno. Tuttavia, dopo che due film di Amazing Spider-Man non sono riusciti a ottenere il plauso dei fan, la Sony ha deciso di tornare i suoi passi, rilanciando Tom Holland come il nuovo Spider-Man nel MCU.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, Tom Holland nega la presenza di Garfield e Maguire

Che ne pensate di queste parole? Avete apprezzato il ritorno dei due Spider-Man in No Way Home? Ditecelo, come sempre, nei commenti.