Moon Knight, Kevin Feige: “Sarà brutale, non ci siamo tirati indietro”

Con Empire, Kevin Feige ha parlato di Moon Knight, prossima serie Marvel che vedrà protagonista Oscar Isaac

moon knight
Condividi l'articolo

Il prossimo 30 marzo arriverà su Disney Plus Moon Knight, nuovissima serie che vedrà Oscar Isaac come protagonista (qui il trailer). Nelle ultime ore a parlare del progetto è arrivato a Empire niente meno che il patron di casa Marvel, Kevin Feige che ha garantito che questo nuovo progetto sarà unico nel suo genere.

È brutale – spiega Feige. È stato divertente lavorare con Disney+ per poter osare qualcosa di più. Ci sono momenti nella serie in cui Moon Knight picchia un altro personaggio, ed è veramente forte e brutale, e la reazione istintiva è: “Ci tireremo indietro su questo, giusto?” No. Non ci tireremo indietro. C’è un cambio di tono in questa serie. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight.

La serie racconterà non solo le vicende di un eroe, ma toccherà anche il delicato tema delle malattie mentali, delle quali soffre il protagonista. Oscar Isaac, anche lui presente all’intervista, ha parlato di questo:

LEGGI ANCHE:  Moon Knight, Oscar Isaac conferma: "Lo rivedremo" [VIDEO]

È rischioso – ammette Isaac. È un eroe oscuro e le cose con cui abbiamo a che fare sono molto diverse. Ma poiché è una serie, piuttosto che un film, non c’è la pressione che il weekend di apertura sia enorme. Siamo in grado di correre più rischi, per portare quella qualità sperimentale su vasta scala

Il villain della storia, Arthur Harrow, sarà interpretato da Ethan Hawke che recentemente ha parlato con Entertainment Weekly, del suo personaggio.

Ho sempre avuto questa teoria secondo cui quando insegni a un pubblico come vedere il demone dentro di te, non lo svanirà per il resto della tua carriera – aveva spiegato Hawke. Jack Nicholson potrebbe interpretare un contabile e aspetteresti comunque che esploda come ha fatto in Shining . Cambia il tuo rapporto con un artista, quindi sono sempre stato restio al riguardo. Ma ho capito che ora che ho superato i 50 è ora di inserire un nuovo strumento nella mia cassetta degli attrezzi. I cattivi potrebbero essere il mio futuro.

La mente dei cattivi super ricchi non è interessante per me. Adoro quelli che credono di essere una brava persona ed è per questo che devono ucciderti… un tipo così lo trovo davvero terrificante.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Moon Knight 2: Oscar Isaac ha annunciato la seconda stagione?