Home Serie TV D23 Expo 2019, annunciate nuove serie Marvel della Fase 4 su Disney...

D23 Expo 2019, annunciate nuove serie Marvel della Fase 4 su Disney +

L’universo Marvel si allarga ancora di più, andando a toccare anche le serie TV. Acquisita recentemente dalla Disney, i Marvel Studios hanno appena concluso la strabiliante Fase 3 con il film record di incassi Avengers: Endgame. C’era molta attesa per questo D23 Expo 2019 in quel del San Diego Comicon. Poco tempo fa, Kevin Feige e soci avevano già annunciato tutti i film della Fase 4 firmata Marvel. Adesso, troviamo invece una scrematura riguardante le serie streaming che andranno su Disney +. Nello specifico, tre titoli: Moon Knight, She Hulk e Ms. Marvel. Tre titoli che andranno a completare gli altri annunciati poco tempo fa.

Spetterà a Bisha K. Ali, già scrittrice di Sex Education, a vestire i panni della showrunner di Ms. Marvel. La storia seguirà le vicende di una adolescente americana con origini pachistane, Kamela Kahn. Il fumetto ha vinto il premio Hugo Award nel 2015. Verrà quindi messa su grande schermo la versione più recente del personaggio, quella del 2013, e non quella di Carol Danvers, oggi nei panni di Captain Marvel.

D23 Expo 2019

Per ciò che concerne She Hulk, la serie parlerà di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Anche lei dottoressa, avrà un radicale cambio nella sua vita quando riceverà una trasfusione del sangue del cugino. La sua presenza nei fumetti Marvel tocca vari gruppi di supereroi, come gli Avengers stessi e lo S.H.I.E.L.D. nonché i Fantastici Quattro. Questi ultimi, in particolare, dovrebbero avere un film dedicato nel 2021. Latitano però le novità a riguardo.

D23 Expo 2019

Ultima presentazione di questo D23 Expo 2019, ma non certo per importanza, è Moon Knight. Si rincorrevano le voci per cui Keanu Reeves avrebbe indossato il mantello bianco di Marc Spector. Il cast non è ancora stato annunciato ma ci risulta tuttavia difficile come scelta. Anche alla luce del fatto che a breve inizieranno le riprese per il quarto capitolo di Matrix. Attendiamo quindi altre release su cast e sinossi per queste tre serie che andranno a completare i film della Fase 4 del MCU e che si affiancheranno anche a Loki, sempre con Tom Hiddlestone, e What if…?, serie animata in cui si proporranno risvolti alternativi di tutte le fasi Marvel conosciute fino ad oggi.

D23 Expo 2019

Lorenzo Pietroletti
Classe '89, laureato al DAMS di Roma e con una passione per tutto ciò che riguardi cinema, letteratura, musica e filosofia che provo a mettere nero su bianco ogni volta che posso. Provo a rendere la critica cinematografica accessibile a tutti, anche al "lattaio dell'Ohio".

da leggere

I Doors suoneranno con Krist Novoselic

Uno show di beneficenza con i due Doors rimasti e Krist Novoselic dei Nirvana Due generazioni musicali si...

Oscar 2020, uno sceneggiatore Marvel attacca Joker e promuove Sandler

Joker (leggi qui la nostra recensione) è il film che ha ottenuto il maggior numero di nomination ai prossimi Oscar 2020 (vedi la lista...

Hachiko, la straziante Storia Vera dietro il film

Se c'è una storia che possa provare la veridicità del motto il cane è il miglior amico dell'uomo, questa è la storia di Hachiko. Resa...

I Queen amano il k-pop e i BTS

Lo storico gruppo rock inglese sostiene il pop coreano In conferenza stampa prima del loro concerto di ieri...

Polemica Amadeus, lettera di 29 deputate: “Chieda scusa”

La politica entra a gamba tesa nella diatriba Sanremo Non si placano le reazioni seguite alle frasi controverse...