I Russo hanno un supereroe per Keanu Reeves, accetterà? [Video]

L'attore Keanu Reeves
Condividi l'articolo

I fratelli Russo, registi tra gli altri di Avengers: Endgame, hanno una idea su quale personaggio può interpretare Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe

Keanu Reeves potrebbe interpretare Moon Knight? Il regista Kevin Smith e i fratelli Russo pensano di sì. Keanu Reeves sta flirtando con il Marvel Cinematic Universe da anni ormai. Il presidente Kevin Feige ha detto di aver parlato con Reeves e che si sta cercando il ruolo giusto per l’attore. Più di recente, si è detto che l’attore avrebbe avuto una parte in The Eternals (film della Fase 4 MCU), anche se non sembra proprio così.

Durante un’intervista con il superfan dei fumetti Kevin Smith, i Russo Brothers sono stati interrogati su Keanu Reeves e in quale parte lo vedono meglio. “Questa è una buona domanda” ha detto Anthony Russo, mentre Joe Russo ha detto: “È senza limiti”. I due registi si stanno prendendo una pausa dai Marvel Studios dopo l’incredibile successo di Endgame, quindi molto probabilmente non lavoreranno direttamente con Reeves se questo finisse per assumere un ruolo da supereroe. Smith ha parlato di Moon Knight, che Joe Russo ha immediatamente accettato, dicendo: “Giusto, questa è una buona scelta”.

LEGGI ANCHE:  The Punisher: il trailer della serie

Potete vedere e sentire le parole dei Russo in questo video, dal minuto 1:15

Joe Russo dice che Keanu è senza limiti, ovvero che potrebbe interpretare chiunque. Sicuramente non può essere un villain, perché i Marvel Studios vorranno sfruttare la sua fama e quindi sarà un eroe. Moon Knight è una buona scelta: un eroe non troppo conosciuto, oscuro, bravo nel combattimento corpo a corpo.

Un altro colpo per Kevin Smith che ci aveva aiutati a capire la trama (non ancora confermata) anche della serie TV Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dall’Universo Marvel.