I migliori Horror su Prime Video, una breve top per gli amanti del genere

Cinque titoli per passare una serata all'insegna dell'horror.

Condividi l'articolo

Con l’arrivo delle piattaforme streaming, vi consigliamo cinque titoli da vedere assolutamente per tutti gli amanti dell’orrore. In questo articolo troverete i migliori horror su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che presenta un catalogo ristretto rispetto alle concorrenti ma di altissima qualità. Tantissimi i film di genere, anche italiano, come The End? L’Inferno Fuori di Daniele Misischia o due film del maestro Lucio Fulci, quali Un Gatto nel Cervello e Quando Alice Ruppe lo specchio. E non solo. Vediamo insieme quali sono i migliori Horror su Prime Video.

Suspiria, Luca Guadagnino, 2018

i migliori horror su Prime Video
Suspiria

Prodotto anche da Amazon Studios, il discusso film di Luca Guadagnino è presente anche nel catalogo Prime Video. Si è parlato moltissimo di questo film che non sembra essere soggetto a mezze misure: o lo si ama o lo si odia. E anche per questo motivo, è un must per tutti gli appassionati dell’horror.

Scappa-Get Out, Jordan Peele, 2017

i migliori horror su Prime Video
Scappa-Get Out

Esordio di un regista che vede nell’horror un genere utile alla denuncia. Vincitore del premio Oscar come miglior sceneggiatura, Scappa rientra sicuramente tra i migliori Horror su Prime Video. Le atmosfere inquietanti del film si respirano per tutta la sua durata. Un vero e proprio esordio col botto per Peele che trova conferma come autore anche con il suo secondo film, Noi-Us.

LEGGI ANCHE:  The Neon Demon - Recensione + effetti collaterali