Moon Knight: il nuovo spettacolare trailer mostrato al Super Bowl [VIDEO]

Al Super Bowl è stato rilasciato il nuovo trailer di Moon Knight, nuova serie Marvel con protagonista Oscar Isaac

moon knight, super bowl
Condividi l'articolo

Durante il Super Bowl è stato rilasciato il nuovo trailer di Moon Knight, nuovissima serie che vedrà Oscar Isaac come protagonista in uscita il prossimo 30 marzo su Disney Plus. In queste nuove immagini possiamo dare un’occhiata a una parte di quella che sarà la traformazione del nostro eroe oltre che assistere all’incontro con il villain, Arthur Harrow, interpretato da Ethan Hawke.

La sinossi ufficiale di Moon Knight recita:

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Negli ultimi giorni a parlare della serie è arrivato niente meno che Kevin Feige, patron di casa Marvel che, parlando con Empire, ha spiegato che lo show sarà unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE:  Moon Knight: ecco chi è Crawley, personaggio apparso nel primo episodio

È brutale – aveva spiegato Feige. È stato divertente lavorare con Disney+ per poter osare qualcosa di più. Ci sono momenti nella serie in cui Moon Knight picchia un altro personaggio, ed è veramente forte e brutale, e la reazione istintiva è: “Ci tireremo indietro su questo, giusto?” No. Non ci tireremo indietro. C’è un cambio di tono in questa serie. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight.

 Oscar Isaac, anche lui presente all’intervista, aveva parlato del rischio di portare in scena i problemi mentali del protagonista.

È rischioso. È un eroe oscuro e le cose con cui abbiamo a che fare sono molto diverse. Ma poiché è una serie, piuttosto che un film, non c’è la pressione che il weekend di apertura sia enorme. Siamo in grado di correre più rischi, per portare quella qualità sperimentale su vasta scala

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Vi attirano? Diteci la vostra.