Moon Knight: Oscar Isaac rivela il consiglio che gli ha dato Downey Jr.

Parlando con Extra, Oscar Isaac ha rivealto il consiglio che gli ha dato Robert Downey Jr. prima di iniziare a lavorare su Moon Knight

moon knight, oscar isaac, robert downey jr
Condividi l'articolo

Con l’arrivo su Disney Plus della serie Moon Knight, Oscar Isaac ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel MCU nei panni di uno degli eroi più singolari e atipici mai creati dalla Casa delle Idee. L’attore ha dunque deciso di chiedere consiglio su come affrontare questa nuova avventura a niente meno che Robert Downey Jr., colui che per oltre 10 anni è stato il volto del franchise col suo Iron Man.

Ho parlato un po’ con Robert Downey Jr.. Gli ho parlato davvero molto. Voglio dire, è già un amico, quindi ho parlato con lui di questa serie e di quale sia il suo senso e come è stato il suo processo – ha detto Isaac a Extra. Ed è stata una persona fantastica con cui discutere dell’intera faccenda. Lui è per me la più grande ispirazione perchè quel primo film di Iron Man è davvero bello, ancora oggi

Quando gli è stato chiesto esattamente quale consiglio gli avesse dato Downey Jr., Isaac ha detto:

LEGGI ANCHE:  La vita in un attimo: la recensione del film del creatore di This is Us

Mi detto che Kevin Feige è un genio ed è un collaboratore, quindi di non aver paura di entrare ed esporre le mie idee e i miei pensieri. Mi ha detto: “Sii audace con le tue scelte”

Proprio Feige aveva parlato di Moon Knight qualche tempo fa a Empire, spiegando che sarà una serie brutale.

È brutale – aveva detto. È stato divertente lavorare con Disney+ per poter osare qualcosa di più. Ci sono momenti nella serie in cui Moon Knight picchia un altro personaggio, ed è veramente forte e brutale, e la reazione istintiva è: “Ci tireremo indietro su questo, giusto?” No. Non ci tireremo indietro. C’è un cambio di tono in questa serie. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight.

Cosa ne pensate di questo consiglio di Robert Downey Jr.? Avete già visto il primo episodio di Moon Knight?