Jessica Chastain e Oscar Isaac effusioni sul red carpet di Venezia [VIDEO]

Jessica Chastain ed Oscar Isaac hanno sfilato sul red carpet del Festival del Ciname di Venezia mostrando un certo qual feeling tra loro

jessica chastain, oscar isaac, scene da un matrimonio
Condividi l'articolo

Jessica Chastain ed Oscar Isaac sono i protagonisti della miniserie Scene da un Matrimonio, in arrivo dal 20 settembre anche in Italia su Sky e Now TV. I due hanno sfilato insieme negli scorsi giorni sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, mandando letteralmente in visibilio i fan.

Gli attori infatti sono stati ritratti, lei in un abito rosso senza spalline di Atelier Versace e una collana di diamanti e lui con un classico smoking nero di Prada mano nella mano e nel pieno di diverse effusioni amorose degne della storia di coppia che hanno raccontato.

Oscar Isaac è sicuramente uno dei protagonisti assoluti di questa kermesse veneziana. L’attore è infatti presente in ben 2 film di quelli presentati al Festival. Interpreta infatti il protagonista de Il Collezionista di Carte di Paul Schrader ed è Leo Atreides, padre di Paul nell’attesissimo Dune di Denis Villeneuve.

LEGGI ANCHE:  Moon Knight, Oscar Isaac conferma: "Lo rivedremo" [VIDEO]

Jessica Chastain è invece in questo momento impegnato in altre produzioni dopo l’esperienza della già citata miniserie e di Ava, film di Tate Taylor. L’attrice è protagonista insieme ad Andrew Garfield di The Eyes of Tammy Faye, film diretto da Michael Showalter e basato sull’omonimo  documentario del 2000 diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato. La storia narra delle vicende dei telepredicatori Tammy Faye Bakker e Jim Bakker, partendo dalla loro ascesa per arrivare fino alla rovina causata anche da diversi scandali sessuali.

Nel prossimo futuro inoltre lavorerà insiema Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Fan Bingbing in The 355, nuovo film di Simon Kinberg, già autore di X-Men – Dark Phoenix, ultimo film della saga.

Cosa ne pensate di questi video? Avete visto i film con protagonisti Jessica Chastain ed Oscar Isaac? Vedrete la miniserie Scene da un Matrimonio? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.