Jessica Chastain insegna a mangiare la pasta e il web impazzisce [VIDEO]

Jessica Chastain, in questo momento a Roma per la Festa del Cinema, ha pubblicato un video, subito virale, insegnando come mangiare la pasta

gioco d'azzardo
Jessica Chastain è la protagonista di Molly's Game
Condividi l'articolo

Jessica Chastain è in questo impegnata alla Festa del Cinema di Roma per presentare il nuovo The Eyes of Tammy Faye, film diretto da Michael Showalter che la vede protagonista insieme a Andrew Garfield nel quale i due interpretano i telepredicatori Tammy Faye Bakker e Jim Bakker, partendo dalla loro ascesa per arrivare fino alla rovina causata anche da diversi scandali sessuali.

L’attrice ha davvero incantato con il suo vestito firmato Gucci sfoggiato sul red carpet della kermesse romana. Per l’occasioen aveva anche parlato, con Hot Corn, dell’importanza che ha avuto per lei il personaggio interpretato questo suo utlimo film.

Per me era importante raccontare la sua storia, celebrarla per il suo atto di amore radicale e ribelle nell’invitare Steve Pieters nel suo show per ricordare cosa significasse davvero essere cristiani: amare attraverso ogni cosa e che tutti meritano amore.

Durante un video divenuto subito virale sul web, l’attrice ha mostrato al suo pubblico prettamente americano, il modo giusto col quale mangiare la pasta.

LEGGI ANCHE:  Jessica Chastain e Oscar Isaac effusioni sul red carpet di Venezia [VIDEO]

Prendete un piatto di spaghetti, affondateci la vostra forchetta, niente cucchiaio, gli americani lo usano sempre ma non va bene – dice la Chastain. Ruotate la forchetta, alzatela e… ecco come si mangia la pasta.

Jessica Chastain è una delle attrici sicuramente più in voga del momento. Prima di questa manifestazione romana l’avevamo già vista protagonista a Venezia dove aveva presentato, insieme ad Oscar Isaac, la miniserie Scene da un Matrimonio, arrivata sugli schermi lo scorso 20 settembre. In quel caso i due attori avevano rubato l’occhio e la scena a causa di alcune effusioni fatte sul red carpet che avevano fatto impazzire i fan (qui per vederle).

Nel prossimo futuro la Chastain inoltre lavorerà insiema Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Fan Bingbing in The 355, nuovo film di Simon Kinberg.

Che ne pensate?