Moon Knight: il trailer della serie Marvel con Oscar Isaac [VIDEO]

Marvel e Disney hanno rilasciato il primo trailer di Moon Knight, nuova serie TV che vedrà protagonista Oscar Isaac

moon knight
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Marvel e Disney hanno rilasciato il trailer di Moon Knight, nuovissima serie che vedrà Oscar Isaac come protagonista. Si tratta di un esperimento davvero interessante in quanto per la prima volta un prodotto del genere presenterà al pubblico un eroe totalmente nuovo, mai apparso in film o show precedenti.

Marc Spector, il nome del nostro eroe che potete ammirare in azione nel video subito qui sotto, è un mercenario, il figlio di un rabbino che è scappato di casa per diventare un avventuriero. Assunto per proteggere uno scavo archeologico, viene tradito dal suo datore di lavoro, Raoul Bushman, e lasciato morire poiché il capo progetta di derubare i tesori ritrovati.

Invece di morire, a Spector viene offerta una seconda possibilità di vita, insieme ai superpoteri, dall’antico dio della luna egizio Khonshu, raffigurato come il dio della vendetta o giustizia. In cambio, Spector accetta di diventare Moon Knight, l’emissario terrestre del dio. Spector è un uomo ricco, con grande affinità con la tecnologia e con forti squilibri mentali. Oltre al protagonista infatti, la sua mente contiene Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu. Tutti e quattro interagiscono, a volte cooperandoo e altre volte contendonodi il controllo. Insomma, ha tutte le carte in regola per essere un gran personaggio.

LEGGI ANCHE:  Moon Knight, Oscar Isaac conferma: "Lo rivedremo" [VIDEO]

Nel cast, oltre al protagonista Oscar Isaac, troviamo nomi davvero di altissimo livello. Farà infatti il suo esordio nel MCU anche il grande Ethan Hawke che interpreterà Randall Spector, fratello di Marc e pronto a divenire il grande villain della storia Shadow Knight. Insieme a lui tornerà in un progetto Marvel anche Emily VanCamp, volto di Sharon Carter.

Moon Knight arriverà su Disney Plus il 30 marzo.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Vi piace? Conoscevate già questo intricato e complesso personaggio? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.