Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il primo Trailer ufficiale [VIDEO]

Signore
Condividi l'articolo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sta per arrivare

Già promette epicità a valanghe Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la nuova serie Amazon Prime Video basata sull’opera di Tolkien; sarà ambientata millenni prima rispetto alle vincende narrate nella trilogia dell’Anello e ne lo Hobbit, prima ancora. Sappiamo che la lore della Terra di Mezzo è oltremodo estesa; nei suoi scritti, come il Sylmarillion, lo scrittore ha provveduto a caratterizzare un universo intero.

Come promette il titolo, la serie narrerà della creazione e dell’influenza dei famosi Anelli, oggetti portatori di poteri immensi e che percorrono le vene di tutta la storia della Terra di Mezzo. Come sappiamo nelle vicende narrate che hanno visti protagonisti Bilbo e Frodo Baggins di anello ce n’era uno soltanto, anche se potentissimo. Nella serie vederemo invece le storie degli altri.

Non abbiamo ancora una data italiana per la distribuzione ufficiale de gli Anelli del Potere, ma sappiamo che negli Stati Uniti i primi episodi arriveranno il 2 settembre 2022, ragion per cui andiamo abbastanza sul sicuro parlando di questo stesso anno. Aspettiamo notizie più precise, anche se naturalmente già il trailer che potete vedere qui sopra lascia l’acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli, la trilogia ritorna al cinema in 4K [DATE]

Qualche notizia sul cast. Mentre sembra confermato il ritorno di alcune figure familiari come quella di Elrond (Robert Aramayo) e Galadriel (Morfydd Clark), gli altri personaggi saranno: Cruz Córdova come Arondir, Owain Arthur come il principe Durin IV, Nazanin Boniadi come Bronwyn, Sophia Nomvete come Disa e Charlie Vickers come Halbrand.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa