Gli Anelli del Potere andranno avanti
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Su Prime Video è appena arrivato l’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, serie ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli (qui la nostra recensione). Lo show non è ancora stato rinnovato ufficialmente per una terza stagione. Tuttavia i fan non hanno di che preoccuparsi. Jennifer Salke infatti, capo degli Amazon MGM Studios, ha parlato dello show con Variety, dando notizie in confortanti in fal senso.
Parlando delle reazioni alla seconda stagione de Gli Anelli del Potere, la Salke dice:
Ovviamente le risorse impiegate nel marketing sono state molto diverse [rispetto alla prima stagione], ma detto questo abbiamo coinvolto più di 70 milioni di persone sin dal debutto della seconda stagione. E se si guarda alla traiettoria a lungo termine, che è il modo in cui questa azienda guarda a un asset del genere, questo è un investimento a lungo termine in quel franchise. […] Ci sono ben oltre 150 milioni di spettatori che guardano e interagiscono con lo show. Quindi mi sento davvero bene. Penso che lo siamo tutti.
Parlando del progetto iniziale delle 5 stagioni, Jennifer Salke dice:
[Quell’] impegno non è mai la cosa che guida ciò che stiamo facendo. Continueremo ad andare avanti finché vedremo interesse e amore dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo un’industria, dopo tutto. Ovviamente, abbiamo bisogno di un gran numero di persone che lo guardino. E in questo momento c’è, quindi non c’è dibattito sul fatto che lo show continuerà o meno.
Che ne pensate?