Eurovision 2022 e Tananai: arriva l’invito dell’ambasciatrice svizzera

Tananai
Condividi l'articolo

Dopo la partecipazione a Propaganda Live per Tananai la popolarità cresce a dismisura

Altro che ultimo a Sanremo: a Tananai quella venticinquesima posizione in classifica al Festival sembra aver fatto solo bene. La sua canzone, Sesso Occasionale, è più popolare oggi che mai e la sua fama va crescendo anche grazie al grande meme dell’Eurovision Song Contest 2022; evento al quale una marea di cantanti italiani, ora, sembrano decisi a partecipare, con un mezzo o con un altro.

Ricapitoliamo: tutto è partito da La Rappresentante di Lista, che ha asserito di volersi candidare per San Marino. Alla fine, dell’ultimo Sanremo non saranno loro ma Achille Lauro a partecipare al concorso Una Voce Per San Marino, che deciderà il partecipante ufficiale dello staterello. Il tutto mentre il duo indie si domandava se per caso anche il Vaticano non stesse cercando qualcuno di mandare all’Eurovision.

Nel frattempo anche Tananai, già virale per la sua reazione alla conquista dell’ultimo posto a Sanremo, s’è gettato nella mischia. Prima ha asserito di sperare in “ventiquattro rinunce”, poi ha domandato se ci fosse posto per lui come rappresentante improbabile dell’Azerbaijan. E non è finita perché un’altra, inaspettata proposta potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE:  Eurovision: gli hacker pro-Russia hanno cercato di sabotare la vittoria dei Kalush

Difficile dire se sia serio o solo uno scherzo, ma un tweet dell’ambasciatrice svizzera Monika Schmutz Kirgöz dice chiaramente: “Caro Tananai ti aspetto in ambasciata per un’audizione e un duetto”. Lo fa ri-twittando il tweet della trasmissione di Diego Bianchi che recita: “Se volete vincere l’Eurovision, vi ricordiamo che Tananai è libero edisponibile”, e tra gli hashtag aggiunge appunto #Eurovision. Dita incrociate?

Fonte: Open

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente