Blanco si lancia dal palco ma la folla non lo prende [VIDEO]

Il recente vincitore di Sanremo in compagnia di Mahmood è stato protagonista di un brutto incidente durante il suo concerto a Roma.

Blanco
Condividi l'articolo

Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, è un giovane cantante originario di Brescia, che recentemente ha ottenuto tanta notorietà per aver vinto il Festival di Sanremo in compagnia di Mahmood con la canzone Brividi, con la quale i due concorreranno all’Eurovision Song Contest che si svolgerà quest’anno in Italia, al PalaOlimpico di Torino, tra il 10 e il 14 maggio 2022.

L’artista, che ha all’attivo un solo album in studio, Blu celeste, è attualmente impegnato in un tour musicale che lo ha visto protagonista di un evento spiacevole, come riportato dal TGCOM24.

Blanco, mentre era impegnato ieri in una delle tappe romane del suo tour, all’Atlantico, si è lanciato in mezzo alla folla mentre stava cantando Notti in bianco (tra i suoi brani più famosi), tentando il celebre stage diving (letteralmente “tuffo dal palco”) che già in passato ha visto Morgan uscirne con le ossa rotta. Ebbene, l’artista è caduto di schiena, ma purtroppo non è stato sorretto dalla folla che lo stava esultando. Per fortuna niente di grave e subito la star, salendo nuovamente sul palco, si è dimostrata molto ironica e divertita dell’accaduto.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2022, Amadeus: "Il COVID era la mia più grande paura"

Blanco ha infatti chiesto inizialmente se le prime file stavano bene dopo il suo gesto inaspettato per poi precisare: “Sono un sacco di me…a quando mi butto”. In chiusura ha poi ringraziato tutti coloro che hanno deciso di partecipare al suo evento: “Vi amo Roma, avete spaccato”. Insomma, per fortuna, nonostante l’incidente aveva presagito un esito tutt’altro che positivo, non c’è stato nulla di funesto e anzi, il cantante si è divertito tantissimo, così come si sono divertiti chi ha potuto assistere allo spettacolo.

Criticato insieme a Mahmood per Brividi direttamente da Morgan che ha condannato l’intero Festival di Sanremo, il giovane è sicuramente tra le nuove promesse della nostra musica. Sempre che anche il prossimo salto nel vuoto vada a buon fine.