Sanremo 2023: durante l’esibizione l’audio non va e Blanco impazzisce e spacca tutto [VIDEO]

Blanco
Condividi l'articolo

Tutto è successo durante l’esibizione di Blanco con il suo nuovo singolo, L’Isola delle Rose

Uno dei momenti (finora) più memorabili di Sanremo 2023: verso la fine della prima serata Blanco sale sul palco per cantare la sua ultima canzone, L’Isola delle Rose. Ma qualcosa va storto: Blanco (come spiega poi) non sente l’audio in cuffia. La canzone non si può terminare e la frustrazione è tale che il cantante di Brividi perde il controllo e inizia a spaccare tutti i vasi con i fiori sul palco.

In realtà la cosa, spiega l’artista, era già prevista in linea con il significato del brano. Ma il pubblico (ovviamente) non capisce e non coglie che lo sfogo di Blanco è dovuto semplicemente all’impossibilità di potersi esibire come si deve, e non a un gesto di ribellione. Per fortuna, Amadeus interviene come pacificatore e calma subito la situazione!

Ama commenta poi che è: “Dai tempi di Bugo e Morgan che non si vedeva una cosa del genere”, ed aggiunge che almeno ai tempi: “Era intervenuto Fiorello. Invece stavolta…” C’è da dire che il presentatore gestisce con calma l’imprevisto, nonostante la reazione assurda del pubblico e l’evidente agitazione di Blanco.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2023: i momenti più memorabili della Quinta Serata (Finale) [VIDEO]

In seguito Gianni Morandi poi suggerisce: “Ma se un cantante venisse da te [rivolto ad Ama] e dicesse: ‘Mi scusi signor Amadeus, ho l’audio che non funziona bene’?” Al che Amadeus ovviamente subito spiega che in tal caso si interverrebbe per risolvere la situazione, come era infatti successo nel 2021 con Francesco Renga.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente