Spider-Man: No Way Home, ecco il Trailer Ufficiale del film Marvel [VIDEO]

Sony ha rilasciato il primo, attesissimo, trailer di Spider-Man : No Way, nuovo film dedicato all'Arrampicamuri interpretato da Tom Holland

spider-man no way home, trailer
Condividi l'articolo

Finalmente l’attesa è finita. Sony ha rilasciato il primo, attesissimo, trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland.

Da queste brevi immagini possiamo avere un’idea della trama che questo nuovo film avrà. Vediamo infatti Peter Parker chiedere aiuto al Dr. Strange affinchè il mondo dimentichi che lui è l’alter ego di Spider-Man. Vi ricorderete infatti che Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, lo aveva rivelato al mondo alla fine del capitolo precedente, Far From Home.

Lo stregone supremo accontenta l’Arrampicamuri che tuttavia finisce per interferire con l’incatesimo quando si rende conto che nessuno, neanche i suoi affetti più cari, si ricorderanno della sua doppia identità. Questa interferenza causa una crepa nel Multiverso dalla quale vediamo fuoriuscire il Dottor Octopus, personaggio interpretato nuovamente da Alfred Molina dopo che l’attore aveva già vestito i tentacoli di acciaio del temibile super cattivo in Spider-Man 2 di Sam Raimi (qui le dichiarazioni dell’attore a tal proposito).

LEGGI ANCHE:  No Way Home: Garfield e Maguire hanno partecipato alla sceneggiatura

Oltre a lui è arrivata anche un’immagine a creare maggior hype nei fan. Negli ultimi secondi appare infatti una delle bombe utilizzate dal Green Goblin. Ci sarà anche lui? Sarà di nuovo interpretato da Willem Dafoe? Non ci resta che aspettare.

In questo primissimo trailer non abbiamo ancora potuto vedere Electro, il villain interpretato da Jamie Fox nella saga Amazing, che sarà anche lui nel film. Non c’è alcuna traccia invece degli altri due Spider-Man, Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Sebbene Marvel, Sony ed anche lo stesso Tom Holland (qui le dichiarazioni) abbiano più volte negato che in questo No Way Home ci sarà la presenza anche dei due precedenti possessori del costume rosso e blu di Peter Parker, i fan di tutto il mondo continuano a sperare di vederli. E probabilmente continueranno a farlo fino all’uscita del film, prevista per il prossimo Natale.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Siete ancora convinti che gli altri due precedenti Spider-Man alla fine si faranno vedere? O è tutta un’enorme autoconvinzione collettiva? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  No Way Home, Dafoe sul nuovo look di Goblin: "Abbiamo ascoltato i fan"