Onward, il nuovo commovente film Pixar con un cast stellare

Onward
Onward
Condividi l'articolo

La Pixar Animation studios progetta il suo prossimo film, si tratta di Onward! Scoprite di che si tratta.

Dopo Toy Story 4 che ha fatto commuovere anche Tom Hanks, e che noi vedremo nel 2019, arriva Onward. Un altro film Pixar con un cast stellare e una storia commovente.

Il regista di Onward è Dan Scanlon, che ha già diretto il film d’animazione Monsters University, prequel di Monster & Co.
Onward narra la storia di due fratelli elfi  che iniziano un grande viaggio per scoprire se ci sia ancora un po’ di magia nel mondo.

onward
Tom Holland

Il cast di doppiatori ha delle firme eccellenti, a doppiare i protagonisti di Onward saranno due “supereroi” dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill nei film dei Guardiani della Galassia e in Avengers Infinity War) e Tom Holland (Spider-Man/Peter Parker in Spider-Man: Homecoming e in Avengers: Infinity War), insieme a Julia Louis-Dreyfus (Harry a Pezzi) e Octavia Spencer (The Help, La forma dell’acqua)

Dan Scanlon ha dichiarato sul sito di entertaiment americano Variety

LEGGI ANCHE:  La Bella e La Bestia - Recensione in anteprima

“Alla Pixar cerchiamo di creare storie che vengono da verità personali. Questo film trae ispirazione dalla mia relazione con mio fratello”

Il film sarà nei cinema nel mese di marzo del 2020 e già non vediamo l’ora di vederlo!

Scriveteci cosa ne pensate del nuovo film della Pixar e continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com per altre news e approfondimenti!