The Punisher 3, Jon Bernthal è pronto: “Frank è una parte di me” [VIDEO]

Joe Bernthal si è mostrato disponibile a riprendere il ruolo di Frank Castle in un'eventuale terza stagione di The Punisher

the-punisher-Jon Bernthal
Condividi l'articolo

Sebbene sia stata cancellata da Netflix dopo solo due stagioni, la serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal (qui una brutta storia che lo riguarda) è uno degli show più amati dell’ultimo decennio. Tuttavia il finale della seconda stagione aveva lasciato aperto la porta ad un eventuale proseguo nella burrascosa vita di Frank Castle.

Interrogato a tal proposito in un podcast di Geek Show, l’attore di Washington si è detto assolutamente disponibile a riprendere lì dove si era fermato.

È incredibilmente fantastico quanto le persone abbiano risposto a questa versione di Frank, e non posso dirti quanto significhi per me, perché lui significa così tanto per me -spiega Bernthal.

È nel mio sangue, è nelle mie ossa .Quindi non si tratta di farlo, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato.

Ma Frank è sempre lì , è una parte di me. E quando riceveremo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi che lo facciamo bene, o altrimenti non lo faremo affatto.

Che dunque ci sia la possibilità che un’eventuale terza stagione di The Punisher finisca su Disney+? Al momento pare al quanto improbabile vista l’esagerata quantità di violenza che la serie Netflix aveva al suo interno. Una caratteristica non propriamente in linea con una piattaforma creata per le famiglie.

LEGGI ANCHE:  The Punisher: primo trailer della serie targata Netflix

Voi che ne pensate? Vorreste vedere tornare sullo schermo Frank Castle e soci? O preferite che sia finita cosi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.