Tom & Jerry: ecco il divertente Trailer del film Live Action [VIDEO]

In queste ore è stato rilasciato il primo trailer del film live action di Tom & Jerry che arriverà nelle sale non prima del 2021

tom & jerry
Condividi l'articolo

Warner Bros ha rilasciato il primo trailer del film live action dedicato a Tom & Jerry, coppia di storici personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera nel 1940 ed animati dallo storico Gene Deitch, morto recentemente.

Nel film, in uscita nelle sale nel 2021, assisteremo ad una situazione di partenza anomala. I due arci rivali decidono infatti di prendersi una pausa dai loro battibecchi e di collaborare insieme per sopravvivere nella grande città.

Tuttavia la situazione cambierà, tornando a quella che conosciamo tutti, quando Jerry infesterà un lussuosissimo hotel di New York nel quale si dovrà svolgere quello che è definito come il matrimonio del secolo.

Starà a Tom, l’arma scelta per per salvare la situazione, trovare Jerry e liberare la struttura dalla presenza del topo.

Nel cast del film ci saranno presenze importanti. Nel trailer infatti possiamo vedere già i ruoli che ricopriranno Chloë Grace Moretz, attrice vista anche nel Suspiria di Luca Guadagnino, Michael Pena, interprete del socio di Scott Lang in Ant Man ed anche Ken Jeong, l’indimenticabile Mr. Chow della trilogia di Una Notte da Leoni.

Questo live action di Tom & Jerry sarà diretto da Tim Story, regista noto soprattutto per aver dato via alla prima trasposizione cinematografica dei Fantastici 4.

Nel 2005 e nel 2007 infatti vennero prodotti ben due film su Mr. Fantastic e soci che vedevano nel cast niente meno che una giovanissima Jessica Alba insieme a un giovanissimo Chris Evans nei panni rispettivamente della Donna Invisibile e della Torcia Umana.

LEGGI ANCHE:  Morto Gene Deitch, storico animatore di Tom & Jerry e Braccio di Ferro

Che ne pensate di questo trailer? Vi attira il film?

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.