Johnny Depp snobba le star su Instagram, ma segue Robert Downey Jr.

Johnny Depp sembra rifiutare Hollywood anche sui social, dove ha scelto di non seguire le star del cinema. Unica eccezione? Robert Downey Jr.

Johnny Depp
Condividi l'articolo

Johnny Depp è approdato su Instagram in piena pandemia: è arrivato per tenere compagnia ai fan e soprattutto per mostrar loro la sua riconoscenza nella sua infinita querelle legale con l’ex moglie Amber Heard.

Una battaglia legale che al momento è passata attraverso la causa intentata contro il The Sun e persa: sconfitta che, a sua volta, ha portato al licenziamento di Depp dalla saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Mentre l’attore ha annunciato di voler fare ricorso in appello, l’attenzione si è spostata proprio sul suo account Instagram, che conta più di 8 milioni di followers ma solo 113 account seguiti.

Sarebbe lecito aspettarsi che una star come Johnny Depp segua personaggi famosi e in vista nel mondo di Hollywood, che con lui condivido quella fama senza confini.

D’altra parte, però, l’attore è sempre stato alquanto famoso per il suo rifiuto di Hollywood in quanto sistema. E questo è dimostrato anche dalla scelta di non seguire i grandi nomi dello star system.

LEGGI ANCHE:  Lily-Rose Depp, lo scatto sexy su Instagram fa impazzire il web [FOTO]

Unica eccezione di questo assunto è il fatto che Johnny Depp segue Robert Downey Jr., vera e propria star dopo aver vestito per la prima volta i panni di Iron Man nell’ormai lontano 2008.

Di fatto Johnny Depp sul suo account Instagram ha scelto di seguire solo le persone amiche, a dispetto del loro grado di fama. Quindi è lecito trovare gli account di Tim Burton, Paul Bettany e, appunto, Robert Downey Jr.

Un recente rumours, tra l’altro, raccontava di come Johnny Depp avesse pregato proprio l’ex Iron Man di trovargli un posto nel nuovo e attesissimo terzo capitolo di Sherlock Holmes.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com