Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. ha offerto un ruolo a Johnny Depp

Secondo un insistente rumor Robert Downey Jr. avrebbe offerto una parte nel prossimo film di Sherlock Holmes a Johnny Depp

sherlock holmes, robert downey jr. johnnny depp
Condividi l'articolo

Sherlock Holmes 3, il nuovi capitolo della saga di Guy Ritchie sull’investigatore più famoso del mondo interpretato da Robert Downey Jr., arriverà nelle sale non prima del prossimo anno. Tuttavia, nonostante manchi ancora molto tempo, iniziano a circolare molte voci per quel che riguarda il cast.

Una delle più insistenti e affascinanti è quella che vorrebbe Johnny Depp interpretare un ruolo cruciale nel film. Da quello che possiamo leggere su vari siti britannici, pare che l’amico Robert Downey Jr, abbia offerto questa possibilità all’attore di Pirati dei Caraibi per aiutarlo a risollevarlo dopo il processo contro The Sun.

Il celebre divo di Hollywood ha infatti denunciato il tabloid e l’intero gruppo editoriale al quale appartiene per diffamazione. La querela è arrivata a seguito dell’appellativo Picchiatore di Mogli, dato dal Sun all’attore.

Questo processo ha portato alla rivelazione di molti retroscena riguardanti il burrascoso matrimonio che Depp ha avuto con Amber Heard oltre che richiedere un enorme sforzo economico all’attore (qui le sue 10 migliori interpretazioni).

LEGGI ANCHE:  Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar - Super Bowl Extended Look

Per quanto riguarda il nuovo capitolo di Sherlock Holmes nulla è ancora certo se non l’ovvia presenza dei protagonisti Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams.

Cosa ne pensate? Che ruolo potrebbe ricoprire Johnny Depp in questo film secondo voi?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com