Enola Holmes, Henry Cavill è Sherlock nel nuovo Trailer [VIDEO]

Ecco il nuovissimo trailer di Enola Holmes, il nuovo film Netflix con Henry Cavill e Millie Bobby Brown dedicato alla sorellina di Sherlock

Enola Holmes, Henry Cavill, Millie Bobby Brown
Henry Cavill è Sherlock Holmes nel trailer di Enola Holmes.
Condividi l'articolo

La famiglia Holmes è pronta a tornare.

Netflix ha rilasciato il primo full trailer ufficiale di Enola Holmes, film che vede Millie Bobby Brown nei panni della sorellina del più celebre investigatore. Nel nuovo video rilasciato da dall’azienda, possiamo ammirare anche Henry Cavill nei panni, appunto, di Sherlock. Di seguito potete apprezzare il video:

Come vi avevamo anticipato nell’articolo dedicato al teaser Trailer, Enola Holmes farà il suo debutto su Netflix il prossimo 23 settembre. Al centro delle vicende, vedremo un’indagine condotta dalla giovane interpretata da Millie Bobby Brown.

Nel cast, che già così suscita una certa curiosità, troviamo anche Helena Bonham Carter nel ruolo di Eudoria Holmes, madre di Sherlock, Enola e Mycroft (Sam Caflin).

Il film Netflix, tratto dai libri di Nancy Springer, aveva già fatto abbondantemente parlare di sé. Al centro del dibattito, in primo luogo finì la paga multimilionaria attribuita alla Brown, che figura qui anche nel ruolo di produttrice.

LEGGI ANCHE:  Enola Holmes, Recensione del film Netflix con Millie Bobby Brown

Più recentemente, la produzione è finita al centro di una vera bufera legale. Gli eredi di Arthur Conan Doyle avrebbero infatti intentato causa sia nei confronti di Netflix che dell’autrice dei romanzi.

Al centro dell contesa è finito il personaggio la caratterizzazione di Sherlock Holmes nella serie che, a detta degli eredi, sarebbe stata tratta senza consenso da Storie Protette, i cui diritti appartengono ancora alla famiglia. Per approfondire, troverete qui il nostro articolo a riguardo.

In attesa di poter finalmente vedere Enola Holmes su Netflix, potete completare il quadro recuperandovi anche le primissime immagini di Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock.

Che ne pensate del trailer e del film in generale? Vi intriga questa nuova rilettura della figura di Sherlock Holmes e famiglia? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv!