Millie Bobby Brown diventa l’attrice under 20 più pagata di sempre

Secondo il report di Variety, Millie Bobby Brown diventata l'attrice under 20 più pagata di sempre grazie a Enola Holmes 2

enola holmes, Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è Enola Holmes nel nuovo film Netflix
Condividi l'articolo

Grazie al gigantesco successo legato a Stranger Things e al primo capitolo di Enola Holmes, Millie Bobby Brown è senza dubbio l’attrice under 20 più famosa al mondo. Tuttavia, grazie agli ultimi rapporti di Variety, abbiamo scoperto che è divenuta anche la star più pagata di sempre per un singolo film prima di aver compiuto il ventesimo anno d’età. La giovanissima star guadagnerà infatti 10 milioni di dollari per il suo ritorno nei panni della geniale sorella di Sherlock Holmes. Cifra mai raggiunta da nessun’altra interprete così giovane.

Anche se si parla dei suoi guadagni con la celeberrima serei tv Netflix, Millie Bobby Brown non se la passa di certo male. Gli ultimi rapporti noti hanno rivelato come l’attrice abbia guadagnato fino a 350.000 per episodio per il suo lavoro nella terza stagione di Stranger Things, cifra che l’ha messa alla pari sia con Winona Ryder che con David Harbour.

Nell’ultimo rapporto sugli stipendi TV sempre di Variety è stato rivelato come gli interpreti di Joyce e Hopper abbiano guadagnato 450.000 per episodio nella quarta stagione del celebre show Netflix. La retribuzione di Millie per la quarta stagione non è stata rivelata, ma è probabile che abbia guadagnato una cifra simile. Con 9 episodi all’attivo, l’attrice ha quindi probabilmente guadagnato oltre 4 milioni per la stagione 4.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things - Millie Bobby Brown offre un ruolo a DiCaprio

Enola Holmes è stato un gigantesco successo per Netflix, divenendo uno dei film più visti di sempre sulla piattaforma. La sinossi del secondo capitolo, che dovrebbe arrivare sulla piattoforma entro quest’anno, recita:

Divenuta ora un’investigatrice privata come il suo famigerato fratello, Enola Holmes affronta il suo primo caso ufficiale per trovare una ragazza scomparsa, mentre le scintille di una pericolosa cospirazione accendono un mistero che richiede l’aiuto di amici – compreso Sherlock stesso… per essere risolto.

Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.