National Treasure: il teaser presenta la protagonista della serie [VIDEO]

Lo show, scritto da Cormac Wibberley e Marianne Wibberley, porta sul piccolo schermo il noto franchise Disney.

National Treasure
Condividi l'articolo

National Treasure è il nome di un fortunato franchise cinematografico che ha portato al cinema due film, National Treasure (2004) e National Treasure: Book of Secrets (2004) – localizzati in italiano come Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle pagine perdute – che hanno visto come protagonista Nicolas Cage. La saga action Disney, che riprende molti elementi da Indiana Jones, ha avuto un successo discreto anche se poi si è bloccata la possibilità di continuare la produzione di eventuali sequel.

Da qualche tempo, però, è stata annunciata ufficialmente una serie su questo universo, chiamata National Treasure: Edge of History, che a breve arriverà direttamente su Disney+. Un’operazione in qualche modo nostalgica ed una sorta di reboot della saga che vede nuovi personaggi e l’apparizione di qualche volto storico delle pellicole (ad ora, però, Cage sembra essere fuori da giochi). Per fortuna abbiamo scoperto recentemente un’importante dettaglio sullo show.

LEGGI ANCHE:  The Falcon and The Winter Soldier, nuovi dettagli sulla trama

Difatti, durante il Comic-Con di San Diego, è stato rilasciato il primo teaser trailer della serie National Treasure: Edge of History che potete trovare qui sopra. All’interno del filmato possiamo osservare la protagonista, la giovane Lisette Alexis che interpreta Jess Morales, una ragazza alla ricerca delle origini della sua famiglia che si imbatte in una missione più grande di lei. Nei pochi minuti di video si intervallano su schermo misteriose mappe e codici che probabilmente i nostri eroi dovranno risolvere.

National Treasure: Edge of History arriverà su Disney+ prossimamente con la produzione di Jerry Bruckheimer Television e ABC Signature e un copione ad opera di Cormac Wibberley e Marianne Wibberley. L’opera, che vede alla regia Mira Nair, ha un cast composto anche da due grandi nomi che tornano dai film ovvero Justin Bartha e Harvey Kietel, rispettivamente nei panni di Riley Poole e Peter Sandusky. Tra le new entries, invece, spicca Catherine Zeta-Jones che interpreta Billie Pearce, una mercenaria senza scrupoli.

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: tutti i titoli in arrivo ad agosto 2022 [LISTA]