Chadwick Boseman: Whoopi Goldberg invita Disney a costruire il Wakanda

Whoopi Goldberg e Chadwick Boseman
Whoopi Goldberg e Chadwick Boseman
Condividi l'articolo

L’attrice e conduttrice Whoopi Goldberg pensa che Disneyland e Walt Disney World dovrebbero portare i visitatori nel Wakanda per onorare la memoria di Chadwick Boseman (morto a 43 anni). L’attore, come saprete, ha interpretato T’Challa aka Black Panther Re del Regno di Wakanda nei film del Marvel Cinematic Universe.

Whoopi Goldberg ha invitato i gestori dei parchi Disney a costruire un’esperienza nel Wakanda in onore di Chadwick Boseman. La “Pantera Nera” è purtroppo scomparsa la scorsa settimana dopo una battaglia di 4 anni contro il cancro al colon. Gli omaggi sono arrivati dagli amici e colleghi di Boseman, insieme ai suoi milioni di fan da tutto il mondo, tutti scioccati dalla sua scomparsa (potete leggerne QUI).

ABC ha mandato in onda un tributo che ha portato oltre 10 milioni di spettatori, conquistando facilmente gli ascolti della serata e ricordando al mondo perché Boseman era un supereroe della vita reale (ne abbiamo parlato QUI).

Qui sotto si può vedere il tweet di Goldberg:

LEGGI ANCHE:  Novità Disney+: film e serie TV in arrivo a Maggio 2023

L’attrice ha sbagliato il nome scrivendo Wakonda e non Wakanda. Probabilmente, l’emozione l’ha tradita.

Intanto nei parchi a tema Disney si sta costruendo un Avengers Campus che porterà i bambini in una avventura da eroi anche nel Wakanda. Forse, in futuro, Disney amplierà il parco o realizzerà una statua a tema o qualcosa dedicato proprio a Boseman.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!