Vasco Rossi scatenato contro i negazionisti :”F*ttetevi!”

Su Instagram Vasco Rossi ha continuato la sua personale battaglia contro i negazionisti del Covid, rivelando di averne denunciati un paio

vasco rossi
Credits: YouTube/Poi a quel punto venne il testo di Vita Spericolata../ Vasco Rossi
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della presa di posizione di Vasco Rossi ai danni di negazionisti del Covid e Terrapiattisti (qui i dettagli). A quanto pare quelle parole hanno avuto un ulteriore seguito, in quanto il rocker di Zocca ha rivelato, attraverso il suo account Instagram di essere stato infamato e diffamato e di aver provveduto a querelare i colpevoli.

Il cantante ha anche aggiunto che qualsiasi cifra riuscirà ad ottenere come risarcimento susseguente a queste denunce verrà devoluto in beneficenza.

Io la mascherina la metto anche sulle mani – scrive Vasco nella didascalia della foto. E pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano.
Gli altri facciano come credono.
A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari
impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere !!

Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti,sarà la giustizia a fargli pagare il conto…se saranno in grado di farlo..in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza.

Vasco Rossi è uno di quegli artisti che dall’inizio della Pandemia lotta per spingere le persone all’uso della mascherina e per mettere in guardia sulla pericolosità del Covid.

LEGGI ANCHE:  Kobe Bryant: la musica omaggia il Black Mamba

Vi ricorderete quando, all’inizio dell’emergenza, Vasco avesse rivelato come i pochi numeri di contagiati che all’epoca erano presenti negli Stati Uniti, dove lui si trovava, erano dovuti al costo esorbitante dei tamponi e non a un’effettiva stabilità della situazione (qui i dettagli).

Cosa ne pensate?

Non dimenticare di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Pensa, La Scimmia Fa!