Vasco annuncia il NonStopLive Festival

Vasco
Locandina del NonStopLive di Vasco Rossi
Condividi l'articolo

Vasco nel 2020 incendierà l’estate con concerti imperdibili

Vasco Rossi, dopo l’impresa del Modena Park nel 2017, aveva annunciato che si sarebbe preso una pausa. E’ passato poco però, che la leggendaria rockstar italiana ha annunciato una piccola tranche di concerti in alcuni degli stadi italiani più importanti. E ancora una volta, solo qualche giorno fa, Vasco annuncia quattro imponenti date per questa estate. Tramite il suo profilo instagram, ha infatti dato il via al NonStopLive Festival, di ”sole” quattro date. In location però di tutto rispetto.

Date e location

Si inizia il 10 Giugno a Firenze, durante la rassegna del Firenze Rocks, tra le realtà italiane più fortunate degli ultimi anni. In pochi anni dalla sua fondazione, ha infatti visto artisti come Radiohead, Smashing Pumpkins, Foo Fighters, Guns N’ Roses e tanti altri. Vasco poi continuerà all’Idays a Milano, il 15 Giugno. La rassegna di concerti, che ha visto i suoi inizi all’Autodromo di Monza, si è spostata nell’AREA EXPO – Experience Milano dal 2018. Il tour continua poi nella splendida cornice del Circo Massimo, come data speciale della rassegna romana del Rock In Roma. Da anni infatti, il festival romano divide i suoi concerti tra la location storica dell’Ippodromo delle Capannelle, il Teatro antico di Ostia, l’Auditorium Parco della Musica e ovviamente il Circo Massimo. A quest’ultimo sono dedicati i concerti evento, tra cui non possiamo dimenticare Bruce Springsteen, Rolling Stones e David Gilmour.

LEGGI ANCHE:  The Cure suoneranno al Firenze Rocks 2019

Per Vasco sarà la prima volta al Circo Massimo e l’appuntamento sarà il 19 Giugno. Infine, tornerà nella sua Romagna, concludendo il tour con una data all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Modena il 26 Giugno. L’ultima volta che Vasco ha suonato a Modena era in occasione del mastodontico Modena Park, con cui il cantautore ha celebrato i 40 anni di carriera. L’evento, ancora oggi, detiene il record mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti, con ben 225,173 biglietti venduti. I biglietti per queste quattro date evento saranno disponibili dalle 11 del 21 Novembre, sul portale di Ticktone.

Leggi anche:
Red Hot Chili Peppers al Firenze Rocks 2020
Firenze Rocks 2020: annunciati i Green Day
Tool: incredibili al Firenze Rocks
Firenze Rocks – I Guns N’ Roses sono tornati in Italia per confermarsi
Firenze Rocks – Il concerto dei Foo Fighters letteralmente fenomenale

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia sente, La Scimmia fa!

LEGGI ANCHE:  Firenze Rocks: YUNGBLUD aggiunto al roster del festival