Firenze Rocks: YUNGBLUD aggiunto al roster del festival

Per il Firenze Rocks del 2020 sono stati annunciati nomi di altissimo livello da affiancare ai Green l'11 giugno, tra tutti YUNGBLUD

YUNGBLUD
-Credits: YUNGBLUD / Wikipedia / rawpic
Condividi l'articolo

Il Firenze Rocks è un festival di musica che si svolge ogni anno, a partire dal 2017, nel capoluogo toscano presso la Visarno Arena nel Parco delle Cascine. Nella prossima edizione si promettono grandi presenze alle quali vanno a sommarsi le conferme delle ultime ore, come YUNGBLUD.

Nei primi due episodi dell’evento i nomi che hanno partecipato sono di quelli veramente importanti. Nel 2017 si esibirono gli Aerosmith e i System of a Down oltre ai Placebo, Samuel e molti altri nomi altisonanti come Appaloosa  e Don Broco.

Nel 2018 gli organizzatori hanno veramente fatto il massimo, portando sul palco di Firenze gruppi storici del calibro dei Foo Fighters, i Guns N’Roses , gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Lo scorso anno i nomi non sono stati così altisonanti ma hanno comunque avuto un notevole successo. Difatti nell’ultima edizione si sono esibiti Tool, Ed Sheeeran, i The Cure e i Smashing Pumpkins.

Per quel riguarda la prossima edizione del 2020, gli organizzatori si stanno davvero impegnando. Nella giornata di apertura, che si terrà il prossimo 10 giugno per adesso è stato annunciato un’esibizione nostop di Vasco Rossi a cui verranno aggiunti altri nomi nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:  Ed Sheeran è il secondo headliner del Firenze Rocks 2019

La vera novità riguarda per il giorno successivo, quello che fino ad oggi era il giorno dedicato ai Green Day.

Alla band capitanata da Billie Joe Armstrong sono stati affiancati dei nomi di tutto rispetto. In primis YUNGBLUD, forse il cantante britannico più in voga del momento.

Insieme a lui sono stati annunciati anche i Weezer, gli Amyl and the Sniffers e Saint Phnx.

Per quel che riguarda gli altri giorni, ancora non è stato annunciato nulla per il 12 giugno mentre nella line-up del giorno di chiusura per adesso avremo la sicura presenza di niente meno dei Red Hot Chili Peppers. Per info e biglietti visitare www.firenzerocks.it/tickets.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa