Mulan, ecco il trailer del live-action Disney

La protagonista MULAN
Mulan
Condividi l'articolo

Disney ha pubblicato su YouTube il nuovo atteso trailer di Mulan

Della durata di 2 minuti e 24 secondi, il Trailer del live-action di Mulan mostra belle scene d’azione e una trama che già conosciamo, dato che si basa sul classico d’animazione Disney.

Guardate qui sotto il trailer italiano:

Qui sotto la versione originale:

Trama:

Quando l’Imperatore della Cina emette un decreto che stabilisce che un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un guerriero onorato, interviene per prendere il posto del padre malato. Mascherandosi da uomo, Hua Jun, lei testa le sue abilità in ogni fase del percorso di addestramento e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in una guerriera onorata e le farà guadagnare il rispetto di una nazione grata… e di un padre orgoglioso.

Mulan è caratterizzato da un celebre cast internazionale che include: Yifei Liu come Mulan; Donnie Yen come comandante Tung; Jason Scott Lee come Böri Khan; Yoson An come Cheng Honghui; con Gong Li come Xianniang e Jet Li come imperatore. Il film è diretto da Niki Caro.

Leggete anche: Disney+, i classici verranno preceduti da un avviso sui contenuti razzisti

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news!

LEGGI ANCHE:  Gli Incredibili 2, la recensione