Dragon Ball e Disney, un connubio strano che fa drizzare le orecchie a tutti i fan del mondo. Secondo il sito We Got This Covered, già celebre per alcune felici anticipazioni, la casa di Topolino avrebbe in cantiere un progetto dedicato all’ amatissima saga animata di Akira Toryama.
Secondo tali indiscrezioni, Disney starebbe pensando ad un vero e proprio Dragon Ball extended universe avviando, così, un nuovo e incredibile franchise di successo. La produzione dovrebbe essere interamente asiatica e ad altissimo budget.
Disney e Toei Animation: non solo Dragon Ball
A coadiuvare questo suggestivo scenario ci sono le precedenti collaborazioni tra la Walt Disney Japan e Toei Animation, tra cui ricordiamo l’ultima in ordine di tempo: Marvel Disk Wars: The Avengers, anime dedicato ai Vendicatori di casa Marvel.
Al momento non ci sono ancora conferme su questa operazione, ma nel caso andasse in porto ci troveremmo dinanzi ad un altro colossale progetto targato Disney, che in questo modo metterebbe le mani su l’ennesima gallina dalle uova d’oro. Basti pensare che il franchise di Dragon Ball ha incassato solo lo scorso anno ben 20 miliardi di dollari.
Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Live Action dedicato a Dragon Ball? O siete rimasti troppo delusi dal fallimento di Dragon Ball Evolution?
Potrebbero interessarti anche:
- Disney+, ecco la data di arrivo in Italia
- Disney+, un catalogo incredibile
- Star Wars, Disney+ rivela una nuova modifica ad una scena iconica
- Disney+, la puntata dei Simpson con Michael Jackson non ci sarà
- Disney+, i classici verranno preceduti da un avviso che segnala i contenuti razzisti
- Dragon Ball Super: Broly, ecco il trailer
- Dragon Ball Super: Broly è stato caricato su PornHub
- Broly, nuovo film di Dragon Ball Super, batte Green Book
- Robert Downey Jr., la Disney ci ripensa e lo propone per gli Oscar
Per altre notizie, recensioni, approfondimenti e curiosità continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!