Il nuovo film di Dragon Ball è stato caricato su Pornhub

Dragon Ball Super: Broly, la ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama è sbarcata nelle sale cinematografiche giapponesi da circa una settimana, e a distanza di pochissimo tempo il film ha già registrato

Dragon Ball Super: Broly, il film è stato caricato su Pornhub
Condividi l'articolo

L’ultimo film sulle avventure di Goku è stato messo su Pornhub

Dragon Ball Super: Broly, la ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama è sbarcata nelle sale cinematografiche giapponesi da circa una settimana, e a distanza di pochissimo tempo il film ha già registrato incassi da capogiro.

Una notizia davvero interessante riguardo Dragon Ball Super: Broly è che proprio in questi giorni, la ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama, uscita per l’appunto lo scorso 14 dicembre in Giappone, è stata caricata su Pornhub.

ll film diretto da Tatsuya Nagamine è già il più grande successo cinematografico di tutto il franchise, grazie agli incassi ottenuti nel giro di una sola settimana di distribuzione in terra nipponica, con oltre un milione di biglietti venduti al botteghino in poco meno di 500 cinema giapponesi.

Ricordiamo che al momento il film è uscito soltanto in Giappone, infatti, a partire da gennaio il film approderà in altri paesi, a partire dagli Stati Uniti il 16 gennaio. L’uscita in Italia è prevista per il 28 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE:  Dragon Ball Super: Broly, ecco il trailer

Potrebbe interessarti anche: Salmo ha pubblicato un video su Pornhub

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com