Beverly Hills 90210, una nuova serie con lo stesso cast degli anni ’90

Beverly Hills 90210

Il dramma adolescenziale degli anni ’90, Beverly Hills 90210, sta mettendo in scena il suo grande ritorno.

Una nuova serie ispirata alla vecchia Berverly Hills che avrà il casto originale dalla sua parte: Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris faranno parte della nuova versione di Berverly Hills 90210. Sceneggiata da CBS TV Studios la serie ha iniziato a venire fuori a marzo, quando Spelling si lasciò sfuggire qualcosa sulla serie. Prese in giro la notizia con un post di Instasgram dove svelò che avrebbe collaborato con Garth su un progetto relativo a Beverly Hills 90210, con l’hastag #donnaandkellyforever, riferendosi ai personaggi dello show. Nove mesi dopo, il progetto è stato portato sul mercato e la notizia si è sparsa rapidamente.

Come riportato da Deadline non è ancora dato sapere quale Network potrà mandare in onda la serie, anche se potrebbe trattarsi di un’esclusiva CBS, ma vista la portata mediatica in molti potrebbero fare a gara per accaparrarselo. Ma come sarà questa nuova Beverly Hills? I ragazzi ormai si aggirano attorno ai 50 anni e le loro vicissitudini potrebbero ruotare attorno a famiglia, figli e a tanti ricordi. Invece il duo Kelly/Donna non sembra aver perso il proprio entusiasmo, come mostrato dalla Spelling in un video pubblicato sui social. Un feeling che si portano dietro da tempo, o semplice promozione della serie? Magari entrambi.

 

View this post on Instagram

 

Just doing some last minute Christmas shopping… @jenniegarth found a bargain! 🎄☃️👯‍♀️🎁🛒

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

La serie originale andata in onda negli anni novanta su Fox, fu creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling; nel cast avevamo Spelling, Garth, Priestly, Shannen Doherty, Luke Perry, Ziering, Green, Carteris e altri studenti che amvano e frequentavano la West Beverly Hills High School. Lo show diede anche origine a molti spin-off, tra cui lo show di succcesso Melrose Place.

Leggi anche: I 10 migliori film a tema estate