Disney+ arriva in Italia, ecco la Data [VIDEO]

Disney +
Condividi l'articolo

Per Disney+ è finalmente arrivato il momento di debuttare in Italia

Il servizio streaming Disney+ ha finalmente una data di uscita per l’Italia. The Walt Disney Company ha comunicato che per noi italiani sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento da giorno 31 marzo 2020 sul sito ufficiale: https://preview.disneyplus.com/it/ Al momento è possibile iscriversi per ricevere notizie. I prezzi non sono stati ancora rivelati per il mercato europeo.

Disney lo ha annunciato con un trailer che riguarda alcuni paesi europei come Francia, Germania, Regno Unito e ovviamente Italia (al 21esimo secondo). Per conoscere i prezzi

Per chi conosce già servizi come Amazon Prime Video e Netflix, il servizio non cambierà molto. Si avrà la possibilità di vedere contenuti su 4 device alla volta anche in 4K

Catalogo

Il servizio avrà sia contenuti originali che film e serie TV datate, tutte provenienti dal catalogo Disney, Pixar, Marvel, LucasFilm, National Geographic e 21st Century Fox. In questo articolo potete leggere la lista del catalogo completo del lancio per quanto riguarda i paesi nei quali il servizio si attiverà dal 12 novembre 2019. Per l’Italia non dovrebbe variare di molto. Alcuni inserimenti dipendono da accordi già stipulati con televisioni locali come Rai, Mediaset, ma anche Sky a livello Europeo.

LEGGI ANCHE:  SparkShorts, il progetto Pixar con due corti sull'autismo [VIDEO]

Tra le serie TV più attese c’è quella dell’universo di Star Wars, The Mandalorian e ovviamente quelle dell’Universo Cinematografico Marvel che faranno parte della Fase 4 MCU. Tra queste WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, What If… e Hawkeye.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.