Venom 2, Tom Hardy annuncia l’inizio delle riprese [FOTO]

Venom 2
Condividi l'articolo

L’attore protagonista di Venom 2 ha annunciato l’inizio delle riprese con una foto

Dopo che Venom è diventato il successo al botteghino a sorpresa del 2018, Sony non ci ha messo molto tempo a ordinare un sequel del film con Tom Hardy.

Con l’uscita fissata nelle sale nell’ottobre 2020, due anni dopo l’uscita del primo film, è giunto il momento che Hardy e il resto del cast e della troupe inizino la produzione del sequel. Sony non ha ancora annunciato ufficialmente la data delle riprese. Ma Hardy ha pubblicato su Instagram una foto, rivelando il fatto che la produzione di Venom 2 è iniziata.

Però, evidentemente lo studio vuole mantenere tutto ancora segreto e ha suggerito ad Hardy di cancellare il posto. Questo però è stato salvato da un utente reddit, grazie al quale ve lo possiamo mostrare qui di seguito:

tom hardy

Nel post potete notare la scritta criptica che ci porta a pensare ci sia scritto:

We Are Venom 2 – Primo Giorno

Questa volta Ruben Fleischer non sarà seduto sulla sedia del regista. Invece, è l’attore/regista Andy Serkis che si occupa del progetto. Guarda caso, anche per l’annuncio del regista, Hardy lo aveva comunicato prima di Sony.

LEGGI ANCHE:  L'Alba del Pianeta delle Scimmie - Recensione

Oltre a dirigere Venom 2, Serkis ha un altro importante ruolo nei film tratti dai fumetti di prossima uscita. Recentemente è stato confermato il suo ruolo come maggiordomo Alfred Pennyworth in The Batman (qui la notizia), che vede Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.