The Batman, Andy Serkis sarà Alfred [UFFICIALE]

The Batman, Andy Serkis sarà Alfred

The Batman, il prossimo reboot dell’uomo pipistrello che vedrà come protagonista Robert Pattinson, uscirà nelle sale nel 2021.

L’inizio delle riprese è vicino e i vertici della Warner Bros stanno completando il cast del film che sarà sensazionale.

Proprio in queste ore è infatti arrivato un colpo da 90, messo a segno dalla casa di produzione californiana.

Leggi anche: Robert Pattinson: Batman non è un eroe

Bruce Wayne ha finalmente trovato il suo maggiordomo: Andy Serkis.

Il poliedrico attore, divenuto noto per aver dato le iconiche movenze a Gollum de Il Signore degli anelli interpreterà Alfred, sostegno della famiglia Wayne e padre putativo di Bruce.

Ad annunciarlo è stato Matt Reeves, il regista del film su Twitter.

https://platform.twitter.com/widgets.js Ma Serkis è solo l’ultimo nome noto che affiancherà in questa avventura Robert Pattinson in questo The Batman.

Difatti, di fianco al recente protagonista di The Lighthouse nei panni di Bruce Wayne erano già molti gli attori di livello annunciati.

Leggi anche: Robert Pattinson, 7 film che dimostrano che sarà un grande Batman

La prima ad essere annunciata è stata Zoë Kravitz che sarà Catwoman. Per quanto riguarda i villains invece avremo Paul Dano nei panni dell’Enigmista e, addirittura, il premio oscar Matthew McConaughey in quelli di Due Facce.

Uno degli ultimi a salire su questo glorioso carro era stato Jeffrey Wright che sarà invece la spalla destra di Batman, il commissario Gordon.

Riuscirà questo cast stellare a riportare in auge il personaggio di Batman dopo la buia parentesi di Ben Affleck?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com