Robert Pattinson: “Batman non è un eroe”

Batman e Robert Pattinson
The Batman
Condividi l'articolo

Robert Pattinson parla di Batman e non pensa proprio che sia un eroe

Il prossimo Batman del grande schermo sarà Robert Pattinson e sembra che il Cavaliere Oscuro del regista Matt Revees potrebbe non avere le caratteristiche da eroe. L’attore che sarà al cinema presto con The Lighthouse, ha rilasciato una intervista al New York Times.

Pattinson ha parlato del personaggio Batman e ha detto dal suo punto di vista che:

Batman non è un eroe. È un personaggio complicato. Non penso che potrei mai interpretare un vero eroe. C’è sempre qualcosa che non va. [Scherzando] Penso perché uno dei miei occhi è più piccolo dell’altro.

Poi aggiunge:

Amo il regista, Matt Reeves, e [Batman] è un personaggio stupefacente. La sua moralità è un po’ fuori luogo. Non è il ragazzo d’oro, a differenza di quasi tutti gli altri personaggi dei fumetti. C’è una semplicità nella sua visione del mondo, ma il suo punto di vista è un po’ strano e ciò ti consente di avere più spazio d’azione per il personaggio.

The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 giugno 2021. Con Robert Pattinson ci saranno Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman, Jeffrey Wright in quelli del Commissario Gordon e Paul Dano nelle vesti di Enigmista.

LEGGI ANCHE:  Pattinson e Waterhouse, nato il primo figlio della coppia

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.