The Lighthouse, ecco il nuovo trailer con Robert Pattinson

The Lighthouse - Official Trailer
Condividi l'articolo

Nuovo e intenso trailer per The Lighthouse di Robert Eggers

La casa di produzione di cinema indipendente A24 ha pubblicato il nuovo trailer del film The Lighthouse con Robert Pattinson e Willem Dafoe. Il nuovo video (pubblicato a distanza di un mese dal precedente) potete vederlo qui sotto:

Il film, girato in 35mm e in bianco e nero, è ambientato alla fine dell’Ottocento in una località costiera, dove due guardiani di un faro nelle coste del Maine vivono da soli e lontano dal resto del mondo. Le spaventose vicende dei due protagonisti si faranno sempre più inquietanti quando crescerà in loro una follia incontrollabile.

Si narra che il regista abbia portato all’estremo i due protagonisti, sul set, con situazioni esasperate di stress. Come quella che ha portato Pattinson quasi a picchiare lo stesso regista Robert Eggers. Pattinson sarà protagonista anche nel prossimo film di Christopher Nolan dal titolo Tenet e vestirà i panni dell’uomo pipistrello nel film The Batman diretto da Matt Reeves.

LEGGI ANCHE:  Batman: Christian Bale è Robert Pattinson in un video Deepfake [VIDEO]

Nonostante The Lighthouse sia già stato nei vari Festival in giro per il mondo, non si conosce ancora la data di uscita nei cinema.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.