Robert Pattinson stava per picchiare il regista di The Witch

Robert Pattinson
Robert Pattinson
Condividi l'articolo

Robert Pattinson contro il regista Robert Eggers sul set dell’horror The Lighthouse, ecco cos’è successo.

Robert Pattinson ha girato il film horror The Lighthouse con il regista Robert Eggers che ricorderete per il film The Witch. Durante un’intervista al sito Interview Magazine è venuto fuori che il regista ha messo a dura prova la pazienza degli attori sottoponendoli a un periodo prolungato di stress. Gli attori, finite le riprese, non riuscivano nemmeno a scambiare due chiacchiere tra loro per paura di scatenare tensioni.

Il film prodotto dalla A24 ha come protagonista anche l’attore Williem Dafoe che ha concordato con Pattinson sul difficile lavoro fisico e psicologico che ha richiesto il film The Lighthouse. Ecco le parole di Robert Pattinson:

“Non sono mai stato così vicino a dare un pugno a un regista. Per quanto voglia bene a Robert [Eggers], dopo aver fatto cinque ciak di fila su una spiaggia, gli ho detto ‘ma che caz** sta succedendo? Sembra che tu mi stia sparando schiuma in faccia con una manica da pompiere’, e lui mi ha risposto ‘è esattamente quello che sto facendo.’ Era una specie di tortura.”

Robert Pattinson
Robert Pattinson

Poi Robert Pattinson ha ammesso che il regista è stato bravo nel creare un’amalgama quantomeno interessante e l’intervistatore riporta che lo ha detto ridendo…
Ha inoltre lodato il lavoro del collega Dafoe e ha curiosamente detto che pensa di non aver capito appieno a livello celebrale il film.

LEGGI ANCHE:  Velvet Buzzsaw: l'arte horror di Jake Gyllenhaal è mortale nel trailer

Robert Pattinson in The Lighthouse

Speriamo che il film The Lighthouse abbia ricevuto le migliori energie dai membri del cast, noi sicuramente non vediamo l’ora di vederlo. Il nuovo film di Robert Eggers si pone come uno dei migliori film indipendenti da vedere nel 2019.
Il film viene presentato come un fantasy horror girato in 35mm e in bianco e nero che è ambientato nel 1890.

Seguiteci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.