The Batman: trapela la trama del film, Mahershala Ali nel mirino del regista

Batman
Batman
Condividi l'articolo

Nuove indiscrezioni sul prossimo atteso film di Batman!

Il sito americano ComicBook ha pubblicato un leak che riguarda la trama del film The Batman. Il nuovo film dell’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Revees che sarà nei cinema il 25 giugno 2021.

La trama del film:

The Batman ruoterà intorno a un caso da detective. Quando la gente inizia a morire in modi strani, Batman è costretto ad addentrarsi nell’oscuro mondo di Gotham City, per trovare indizi e risolvere il mistero/cospirazione. Nel film viene riportata la presenza di diversi nemici, che sono tutti sospettati.

In una recente intervista, Matt Revees aveva dichiarato che il Bruce Wayne del suo film sarebbe stato un giovane Batman. Si sa, inoltre, che tra i nemici figureranno anche Pinguino e Catwoman (sul casting però nulla di certo).

Mahershala Ali sarà nel film?

Il due volte vincitore del premio Oscar Mahershala Ali è stato accostato al casting del film come Jim Gordon. A quanto sembra, il regista Matt Reeves avrebbe indicato l’attore afroamericano come prima scelta per il ruolo del commissario di polizia – amico di Batman – di Gotham City.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Danny DeVito: "Il Mio Pinguino era migliore"
Mahershala Ali
(ABC/Tyler Golden) MAHERSHALA ALI

Probabilmente il casting come Blade per i Marvel Studios, potrebbe aver fatto saltare la trattativa ma non ci sono conferme. Il giornalista americano Jeff Sneider ha scritto in un suo articolo che Ali avrebbe incontrato Reeves per discutere del ruolo.

Ovviamente, l’accordo potrebbe andare in porto dato che il ruolo di Blade non si sovrappone con quello di Jim Gordon. Infatti, tra Marvel Studios e Warner Bros. (che detiene i diritti DC Comics) ci sarebbe un tacito accordo di non scritturare gli stessi attori per ruoli simili. Non è sicuramente questo il caso.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.