Muse: nuovo materiale per i 20 anni di Showbiz

Bellamy e soci hanno preparato un cofanetto speciale per i 20 anni del debutto. Ecco cosa contiene.

Muse
Muse
Condividi l'articolo

I Muse festeggiano 20 anni dal debutto con un enorme cofanetto contenente materiale inedito

Sono passati già vent’anni dal debutto dei Muse di Matthew Bellamy. Il 28 settembre del 1999 usciva Showbiz, ancora ritenuto da molti uno dei migliori lavori della band e punto di partenza di una carriera straordinaria. Un ventennale che vede il gruppo oggi tra i nomi più importanti della musica mondiale, con stadi pieni di fan, milioni di dischi venduti e canzoni arcinote a più di una generazione.

Per l’occasione verrà pubblicato un boxset contenente i dischi integrali e rimasterizzati di Showbiz e Origin of Symmetry (il secondo LP, uscito nel 2001), più una serie di demo, brani inediti, poster, live e tanto altro. Certo una sorpresa gustosa per tutti i fan, considerato anche che si potranno ascoltare fino a quaranta brani mai pubblicati della band inglese. Il box-set uscirà il 6 dicembre 2019, come informa la stessa band nel tweet qui sotto.

Nell’attesa, potete ascoltare l’ultimo album Simulation Theory (lo trovate in fondo all’articolo) e leggere la nostra recensione a riguardo cliccando il link qui sotto.

LEGGI ANCHE:  Firenze Rocks 2022: Muse headliner della seconda giornata

Leggi anche:

Simulation Theory – Il primo disco “pop” dei Muse?
Muse – La band al cinema con il Drones World Tour
Thom Yorke su Billie Eilish e MUSE

https://open.spotify.com/album/5OZgDtx180ZZPMpm36J2zC

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.