Trailer di “The Lighthouse”: Il nuovo film di Robert Eggers con Robert Pattinson e Willem Dafoe

Quattro anni dopo aver esordito nei cinema con il film horror The Witch, il regista Robert Eggers sta per tornare sul grande schermo con The Lighthouse

Lighthouse film e serie tv da vedere su Amazon Prime video consigli giugno
Condividi l'articolo

Il regista di “The Witch” Robert Eggers ritorna con un nuovo inquietante horror: The Lighthouse, uno dei titoli più attesi in assoluto a Cannes.

Quattro anni dopo aver esordito nei cinema con l’acclamatissimo film horror The Witch, lo scrittore-regista Robert Eggers sta finalmente per tornare sul grande schermo con il film The Lighthouse , co-scritto assieme a Max Eggers, con protagonisti Willem Dafoe e Robert Pattinson nei panni di due guardiani di uno sperduto ed isolato faro (qui una storia vera, altrettanto inquietante) nelle vicinanze delle coste del Maine nel XIX secolo. Quest’ultimi, posti in condizioni estreme, dovranno affrontare l’isolamento, le superstizioni e gli incubi che piano piano affioreranno nelle loro menti.

Leggi anche: Robert Pattinson voleva picchiare Robert Eggers

A24 ha pubblicato il primo trailer che potete vedere qui sotto:

The Lighthouse ha debuttato a maggio dove è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, accolto molto positivamente dalla critica. Il film di Eggers approderà in America in autunno mentre non si ha ancora una data ufficiale per le sale italiane.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Recensione del film di Matt Reeves con Robert Pattinson

Nel caso vi siate persi l’opera prima di Robert Eggers, vi invitiamo caldamente a recuperarla. E se poi ci prendete gusto, date un’occhiata a questi consigli: Quando il terrore è in famiglia, 10 film da vedere.

Per restare sempre aggiornato, seguici su LaScimmiaPensa.com