Peaky Blinders 5, ecco il trailer ufficiale [Video]

Ecco il primo trailer ufficiale di Peaky Blinders 5

Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Grandissime notizie per i fan della serie di Steven Knight!

È infatti stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Peaky Blinders 5. Di seguito troverete le prime immagini rilasciate da Bbc:

Ancora non c’è una data d’uscita ufficiale, ma, stando alle ultime dichiarazioni, la serie dovrebbe tornare entro la fine di quest’anno. Non sappiamo molto neanche sulla trama, ma per chi fosse interessato ad approfondire, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni disponibili.

Peaky Blinders 5 riprenderà da dove si era interrotta la narrazione, partendo dai giorni immediatamente successivi alla crisi finanziaria del ’29. Stando alle dichiarazioni, è molto probabile che gli eventi successivi siano ambientati negli anni ’30, andando ad esplorare ambigui intrecci con la politica britannica ed europea all’alba del decennio che condurrà al secondo confltto mondiale.

Leggi anche: Cillian Murhpy ha regalato il proprio cappello a David Bowie

La serie ideata da Steven Knight ha ottenuto un grandissimo succeso, tanto da meritarsi la conferma anche per la sesta e la settima stagione. Oltre a ciò, Peaky Blinders ispirerà presto un videogioco in VR ambientato negli stessi luoghi e una linea d’abbigliamento creata da David Beckham.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, ecco il trailer in italiano dell'attesa serie [VIDEO]

Nel caso in cui foste interessati ad approfondire il mondo della famiglia Shelby, vi consigliamo di recuperarvi il nostro approfondimento che raccoglie le curiosità più interessanti.