La folle intervista di Jim Carrey su Sonic [Video]

Jim Carrey
Jim Carrey
Condividi l'articolo

Intervistare Jim Carrey può non essere sempre facile. Specialmente se lui decide di divertirsi con te. È quello che è successo a una giornalista di Access che, parlando con Carrey dell’ultimo lavoro dell’attore, il live action tratto dal videogioco Sonic, si è invischiata in uno scambio di battute esilarante.

A rendere ancora più semplice il gioco del buon Jim è stata la sequela di strane domande fattegli dall’intevistatrice. Sebbene tutti sappiano che Jim Carrey nel film interpreterà il Dr. Robotnik, nell’intervista la giornalista ha continuato ad insistere sul fatto che l’attore protagonista del cult The Mask avrebbe dato invece la voce al protagonista Sonic.

 

“Allora, indossi una specie di abito speciale? O come funziona … quando ti trasformano nel Sonic animato?”

“Beh, non sono affatto animato. Il mio personaggio è Robotnik, quindi … non lo faccio”

Tutta l’intervista si muove su piani folli che solo Jim Carrey riesce a toccare in un gioco con l’intervistatrice che continua ad insistere sul fatto che il buffo riccio blu non sarà  interpretato da Ben Schwartz ma dallo stesso Carrey.

LEGGI ANCHE:  Marco Giallini: «È pieno di gente che pippa cocaina e alza il dito contro una canna»

Leggi anche: The mask: il creatore parla di un reboot al femminile

Jim Carrey è riuscito a trasformare un errore della giornalista, reiterato tra l’altro, in minuti di puro divertimento. Ha mantenuto eleganza e gentilezza continuando a rispondere in maniera seria a domande davvero strane e sempre sorridendo.

Leggi anche: The Truman Show, 7 curiosità

Una cosa è certa. Non vediamo l’ora di vederlo tornare al cinema ad interpretare un personaggio che pare in grado di esaltare il mostruoso talento dell’attore canadese. Se volete una piccola anteprima, di seguito potete trovare il trailer del film.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com