In Darkness: online il primo trailer del film con Emily Ratajkowski e Natalie Dormer

0
13351
in darkness

In Darkness: primo trailer del thriller scritto e interpretato da Natalie Dormer, con Emily Ratajkowski

Ad un mese dalla distribuzione in terra statunitense (prevista per il prossimo 25 maggio), va online il primo trailer di In Darkness. Scritto a quattro mani da Anthony Byrne e Natalie Dormer, il film è diretto dal primo ed interpretato dalla seconda. Già nota per i suoi ruoli in Game of Thrones e Hunger Games, l’attrice britannica sarà affiancata da Emily Ratajkowski, modella e seguitissima personalità del web.

Qui il trailer di In Darkness:

 

Questa invece la sinossi ufficiale di In Darkness:

La pianista cieca Sofia (Dormer) sente dall’appartamento sopra il suo i rumori della lotta che condurrà alla morte della vicina Veronique (Ratajkowski). E’ l’inizio di un viaggio che condurrà Sofia attraverso sé stessa e la porterà a conoscere il padre di Veronique, Milos Radic (Bijvoet), un uomo d’affari serbo accusato di essere un criminale di guerra. Sofia sarà trascinata in un pericoloso mondo di corruzione, investigazioni, assassini e mafia russa- un mondo che riguarderà personalmente il passato nascosto di Sofia, ed un piano di vendetta che ha tenuto nascosto fino ad oggi.”

Come accennato, In Darkness sarà distribuito in America il prossimo 25 maggio dalla Vertical Limit. Diretto da Anthony Byrne, oltre a Dormer e Ratajkowski, avrà tra i suoi protagonisti Ed Skrein e Joely Richardson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here