In Darkness: online il primo trailer del film con Emily Ratajkowski e Natalie Dormer

in darkness
Condividi l'articolo

In Darkness: primo trailer del thriller scritto e interpretato da Natalie Dormer, con Emily Ratajkowski

Ad un mese dalla distribuzione in terra statunitense (prevista per il prossimo 25 maggio), va online il primo trailer di In Darkness. Scritto a quattro mani da Anthony Byrne e Natalie Dormer, il film è diretto dal primo ed interpretato dalla seconda. Già nota per i suoi ruoli in Game of Thrones e Hunger Games, l’attrice britannica sarà affiancata da Emily Ratajkowski, modella e seguitissima personalità del web.

Qui il trailer di In Darkness:

 

Questa invece la sinossi ufficiale di In Darkness:

La pianista cieca Sofia (Dormer) sente dall’appartamento sopra il suo i rumori della lotta che condurrà alla morte della vicina Veronique (Ratajkowski). E’ l’inizio di un viaggio che condurrà Sofia attraverso sé stessa e la porterà a conoscere il padre di Veronique, Milos Radic (Bijvoet), un uomo d’affari serbo accusato di essere un criminale di guerra. Sofia sarà trascinata in un pericoloso mondo di corruzione, investigazioni, assassini e mafia russa- un mondo che riguarderà personalmente il passato nascosto di Sofia, ed un piano di vendetta che ha tenuto nascosto fino ad oggi.”

LEGGI ANCHE:  "The Shape of Water": primo trailer per il nuovo film di Guillermo Del Toro

Come accennato, In Darkness sarà distribuito in America il prossimo 25 maggio dalla Vertical Limit. Diretto da Anthony Byrne, oltre a Dormer e Ratajkowski, avrà tra i suoi protagonisti Ed Skrein e Joely Richardson.