Inside Out 2, tutte le nuove emozioni nell’ultimo trailer

Da poche ore Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di Inside Out 2 e ci rivela le nuove emozioni di Riley ormai adolescente

Inside Out 2, trailer
YouTube / Inside Out 2 | Trailer Ufficiale
Condividi l'articolo

Disney pubblica il trailer di Inside Out 2

L’attesa sta per concludersi. Chi nel 2015 vide per la prima volta il film Pixar Inside Out, si commosse. Il film d’animazione, diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen, ricevette il favore e il calore del pubblico grazie alla delicatezza e all’intimità con cui sono state rappresentate le emozioni di una ragazzina di 11 anni, Riley Anderson. Da Gioia a Paura, fino a Disgusto, Rabbia e Paura. La pellicola ebbe così successo che la Disney Production poi ha voluto un secondo film. Adesso, dopo che tre mesi fa venne rilasciato un teaser trailer che già annunciava l’ingresso di Ansia, possiamo vedere tutti i nuovi arrivati nel trailer ufficiale di Inside Out 2.

Riley nel sequel compie 13 anni ed entra in una delle fasi della vita più difficili e spaventose per tutti noi, l’adolescenza. Così tutto diventa più complicato e nuove emozioni si preannunciano e si palesano. Tra di queste ci vengono presentate Ansia, di cui avevamo già fatto conoscenza, Invidia, Noia e Imbarazzo. Questi quattro nuovi personaggi di Inside Out 2 ci avvisano di una situazione piuttosto interessante, che potrebbe richiamare in tutti noi eventi della vita passata ed emozioni che ci hanno sovrastato durante quel periodo critico.

LEGGI ANCHE:  Dark 2: annunciata la data di uscita in un nuovo trailer

In Inside Out 2, insomma, le emozioni entrano in conflitto tra loro. Già nel primo film avevamo potuto vedere come Gioia ha dovuto imparare ad accettare la paura come un sentimento che, per quando brutto, è essenziale per il nostro essere. “La vita di Riley richiede emozioni più complesse delle vostre”, dice Ansia nel trailer, mostrando la nuova conflittualità che sta per emergere. Il film Disney & Pixar uscirà nelle sale cinematografiche il 19 giugno.

Anche voi non vedete l’ora di vederlo?

Fonte: Disney

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa