Lady Gaga ha un nuovo fidanzato e non è Bradley Cooper [Foto]

Gaga
Condividi l'articolo

Lady Gaga è stata vista in compagnia di un altro uomo. Sfuma così la speranza di una love story con Bradley Cooper.

Lady Gaga è stata fotografata mentre bacia l’ingegnere del suono Dan Horton a Los Angeles. I due stavano pranzando in un ristorante. Il tutto dopo le voci insistenti che volevano la cantante vicina a Bradley Cooper e a 5 mesi dalla rottura della stessa dal suo ex Christian Carino. Il nuovo interesse amoroso di miss Germanotta è l’ingegnere del suono Dan Horton, 37 anni e titolare della Audio Engineering Consulting Group. Lo studio vanta collaborazioni con Camila Cabello, Bruno Mars e Justin Timberlake. Ecco di seguito le foto:

Gaga
Foto: People

I due sono stati visti da alcuni presenti e hanno testimoniato che parlavano molto da vicino scambiandosi effusioni e tenerezze. Non hanno cercato in nessun modo di nascondersi nemmeno quando si sono baciati. Il loro tavolo era vicino al marciapiede e sia Gaga che Horton sembravano rilassati e sereni. Eco la foto:

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga piange la perdita di "Zombie Boy" di "Born This Way"
Gaga
Fonte: People

Unico dettaglio misterioso è che Dan Horton ha oscurato il suo profilo di Instagram subito dopo l’uscita delle foto. Persino la cantante ha rifiutato di fare dei selfie con alcuni fan. Certo è che per il momento i fan di A Star is Born dovranno mettersi l’anima in pace. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com