Lady Gaga entra nell’MCU?

bradley
credits variety
Condividi l'articolo

Nonostante la fine della terza fase dell’MCU, terminata con Avengeres: Endgame, lo studio californiano continua a sfornare film. Infatti dopo l’imminente Spiderman: far from home la casa creata dal compianto Stan Lee sta iniziando i lavori per un altro film. Si tratta della terza parte dei Guardiani della Galassia che potrebbe avere una new entry d’eccezione nel cast: Lady Gaga.

Secondo insistenti voci, l’attrice statunitense dovrebbe interpretare Lady Lylla, la lontra compagna di Rocket Raccoon che sarà interpretato come sempre da Bradley Copper. I due torneranno quindi a collaborare e ad interpretare una coppia di innamorati dopo il successo planetario di A star is born che pare abbia avuto anche diversi risolti in ambito amoroso per i due attori.

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper: tutto quello che c’è da sapere

Lady Lylla è un animale cosmico presente nei fumetti Marvel ed introdotta durante la cosiddetta Toy War; proviene dal pianeta Halfworld ed è l’erede della più grande azienda produttrice di giocattoli, la Mayhem Mekaniks

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia 3 entra nel Guinness World Records, ecco perchè

Secondo quanto dichiarato dal regista dei Guardiani della Galassia James Gunn, il film dovrebbe raccontare la triste storia della vita di Rocket Raccoon che, a detta dello stesso Gunn, è solo all’inizio e del suo creatore, l’Alto Evoluzionario, che potrebbe essere doppiato niente meno che da Mark Hamilll.

Leggi anche: Guardiani della Galassia: è morto il vero Rocket

Il rumor della presenza di Lady Lylla e di Lady Gaga non è stato ancora confermato ma è già diventato virale con milioni di fan che stanno richiedendo a gran voce all’ex regista della Troma di realizzare il loro desiderio di vedere sul grande schermo l’amore peloso di Rocket Raccoon.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Marvel: i peggiori film secondo il pubblico [LISTA]